Arriva l’autunno, il periodo dell’anno che regala cieli suggestivi e paesaggi dai colori caldi, con il fogliame secco e variegato, quello che scricchiola quando viene calpestato, a fare da cornice. Come vivere al meglio l’esperienza di queste bellissime immagini? In Mountain bike! Avete già trovato il maestro che fa per voi? E voi, maestri, sapete già che esiste un corso ad hoc, da non perdere per nessuna ragione, con il Maestro Brunaldo Tombellini? Nel prossimo paragrafo tutte le info utili per prendere parte all’iniziativa.

MOUNTAIN BIKE: IL CORSO PER MAESTRI DI PRIMO LIVELLO

Non una disciplina sportiva qualsiasi, la mountain bike è una passione che unisce l’attitudine per il movimento in quanto tale e l’amore per le attività all’aria aperta. Mare, città o montagna che sia in sella tutto sembra diverso. Lo sanno bene Brunaldo Tombellini e i tecnici della E.C.B, Emotions Controlled with Bicycle, Scuola di Mountain Bike. Ricordiamo, prima di presentarvi il corso oggetto di questa segnalazione, che il metodo di insegnamento E.C.B. si fonda su 3 c: conoscenza, comprensione e consapevolezza. In breve: si lavora non solo sui tecnicismi che riguardano la disciplina, ma anche sull’impostazione mentale, l’approccio, che l’atleta deve assumere quando pratica Mountain. Un’esperienza significativa che vale la pena provare.

Quanto al corso nazionale per maestro di primo livello vi informiamo che si terrà a Roma nei weekend del 17/18 e 24/25 settembre presso il Decathlon di Tor Vergata. Cosa otterrete dalla partecipazione? Diploma a carattere nazionale; assistenza durante tutto il percorso formativo; materiale didattico; kit di benvenuto e docenti altamente qualificati pronti a fornire il proprio supporto e la propria esperienza. Per avere maggiori informazioni e conoscere i termini per procedere con l’iscrizione:

tel: 388-147-8870

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.