Il 20 novembre è in programma un corso online su normative e protocolli ai tempi del covid-19

Venerdì 20 novembre, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, è in programma sulla piattaforma Zoom il webinar dal titolo “Le normative, i protocolli e i processi per ASD, SSD, impianti sportivi ed Enti di Terzo Settore nell’epoca del covid-19”. Un appuntamento dedicato soprattutto a coloro che gestiscono un centro sportivo o culturale oppure amministrano un’associazione o una società sportiva dilettantistica o un Ente di Terzo Settore.

I relatori e i formatori di OPES guideranno i partecipanti all’interno delle direttive in vigore e degli ultimi aggiornamenti in materia di sicurezza in ambito sportivo e non solo. Saranno affrontati temi di grande rilevanza per gli operatori dello sport e del Terzo Settore ed illustrati tutti i punti del protocollo di sicurezza di OPES. Il seminario on-line si rivelerà come un corso di formazione e di aggiornamento di grande utilità, ma anche come un appuntamento per dipanare dubbi e perplessità in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo.

Al termine del corso, il cui costo d’iscrizione è di soli 35 €, verrà rilasciato un attestato di partecipazione, il bollino di Centro Sicuro e all’ASD, SSD al centro sportivo o culturale o all’Ente di Terzo Settore partecipante verrà rilasciato un certificato di conformità al protocollo di sicurezza di OPES.

Il pagamento avverrà tramite bonifico e per iscriversi al corso è necessario inviare un’email a pesistica@opesitalia.it o chiamare il numero 379.2124716.
A poche ore dall’inizio de webinar gli organizzatori invieranno alla mail dei partecipanti il link e le istruzioni per accedere alla piattaforma e seguire la formazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *