Lo Studio Medico Associato Lancisi Physio organizza 3 imperdibili appuntamenti

Da luglio convenzionato con il Comitato Provinciale di Roma, lo Studio Medico Associato Lancisi Physio ha già dato più volte la possibilità di usufruire gratuitamente della professionalità e dell’esperienza delle proprie figure mediche.

Per le prossime settimane sono già in programma tre nuovi imperdibili appuntamenti.

Il primo si terrà giovedì 22 ottobre. In questa occasione il Dott. Massimiliano Moro sarà presente presso lo Studio Angelico (viale Angelico, 38) per illustrare i benefici della Nutripuntura – il Bilancio delle Correnti Vitali. La nutripuntura, considerata l’agopuntura occidentale, si distingue da questa perché non utilizza gli aghi ma le informazioni elettromagnetiche e le indirizza a riequilibrare un organo o un sistema. Può dare grande aiuto a risolvere problemi come ansia, stress e menopausa, ma anche allergie e intolleranze alimentari. Appuntamento dalle ore 14:00 alle ore 20:00.
Sabato 7 novembre, invece, in occasione della giornata della prevenzione cardiologica, il Dott. Michele Mita effettuerà la visita cardiologica, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma ad un prezzo vantaggioso. Anche in questo caso l’appuntamento è presso lo studio di viale Angelico e l’orario per presentarsi è dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Per avere maggiore informazioni e prenotarsi a una di queste due giornate è possibile contattare lo studio Angelico al numero 06 69427036.

 

Sempre sabato 7 novembre, ma presso lo studio di Montesacro (Piazza Belotti 7/8), ci sarà, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, un Open Day gratuito a cura della Dott.ssa Cinti e della Dott.ssa Fragale. Diabete, nutrizione e colesterolo saranno i punti cardini degli incontri.
Contattare lo studio Montesacro allo 06 98180577 per prendere appuntamento o richiedere informazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *