I nuovi appuntamenti dello Studio Medico Associato Lancisi Physio

Lo Studio Medico Associato Lancisi Physio, centro di eccellenza per la fisioterapia e la riabilitazione a Roma convenzionato con il nostro Ente di Promozione Sportiva, si prepara al nuovo anno con delle nuove iniziative.

La prima coinvolge la sede di Montesacro (Piazza B. Belotti 7/8) dove si potrà andare per una valutazione gratuita sullo stato di salute della schiena e della colonna vertebrale. Chiamando il numero 06 98180577 si potrà prenotare l’appuntamento per scoprire se la schiena ha preso la “brutta piega” della scoliosi (distinta in toracica, toraco lombare, lombare o a doppia curva).

 

i problemi della colonna vertebrale

La seconda iniziativa è invece dedicata al benessere del piede. Dall’11 al 15 gennaio 2021 si terrà l’Open Week Esame del Passo. Chi soffre di mal di schiena, piede piatto, alluce valgo, fascite plantare o consumo anomalo delle calzature potrà prenotare un appuntamento gratuito chiamando il numero 06 98180577. L’esame del passo verrà fatto con pedana baropodometrica, uno degli strumenti più importanti per lo studio del piede e per la postura del corpo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *