Siglata la convenzione tra il Comitato Provinciale di OPES Roma e il gruppo Lancisi Physio. Il presidente provinciale Alessandro Battisti e il Prof. Silvio Rossi, in qualità di legale rappresentante dello studio medico, hanno posto le loro firme in calce al documento che permetterà agli associati all’Ente di Promozione Sportiva di usufruire di servizi e prestazioni sanitarie con uno sconto del 15%.

Nato nel gennaio 2014 dall’esperienza e dalla professionalità del Prof. Andrea Arcieri (fisiatra, internista e reumatologo) e del Prof. Silvio Rossi (chirurgo ortopedico), lo Studio Medico Associato Lancisi Physio, oggi, annovera 5 sedi dislocate tra i vari quadranti della Capitale ed il Comune di Formello: via Lancisi, 31 (quartiere Nomentano); via Brandano, 30 (quartiere Trieste); Viale Angelico, 38 (quartiere Prati); Piazza Belotti, 7/8 (quartiere Monte Sacro); via della Villa, 7c (Comune di Formello). Grazie alle differenti figure professionali che costituiscono il nutrito team dello Studio Medico Associato Lancisi Physio, i pazienti potranno svolgere visite ed esami di radio diagnostica, chirurgia generale, cardiologia, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, diabetologia ed endocrinologia, nutrizione clinica, tecnico ortopediche per analisi baropodometriche e neuro psicomotricità. Inoltre, presso i vari centri, è possibile ricevere assistenza per questioni assicurative ed eseguire visite medico legali per rinnovo o rilascio della patente. In poche parole, parliamo di un Gruppo in continua evoluzione, ma allo stesso tempo di un punto di riferimento nel panorama sanitario romano che ha un impegno preciso: consentire ad ogni paziente di raggiungere il benessere, grazie ai trattamenti fisioterapici e riabilitativi e ai consigli dei suoi esperti.

Con lo Studio Medico Associato Lancisi Physio è stato facile trovare un accordo – ha dichiarato il Presidente del Comitato provinciale di OPES Roma, Alessandro Battisti -. Fin dal primo incontro abbiamo condiviso i medesimi obiettivi. Del resto, OPES e il team del Lancisi Physio sono impegnati a promuovere la salute ed il benessere di ogni singolo cittadino, ad incentivare stili di vita sani e corretti, a favorire la prevenzione e ad assicurare l’accesso alle prestazioni sanitarie a condizioni vantaggiose. Sono sicuro che il documento appena firmato sia un valore aggiunto per tutti gli affiliati e rappresenti l’inizio di un lungo percorso insieme che ci porterà a creare e sviluppare progettualità condivise”.

L’accordo con OPES – ha aggiunto il Prof. Silvio Rossi – rappresenta per il Gruppo Lancisi Physio un’ulteriore possibilità di raggiungere la nostra mission portando benessere ai tantissimi iscritti e un’ulteriore sfida e una possibilità di crescita. La scelta di questo partner non è stata casuale ma motivata dai tanti principi comuni“.

 

 

LEGGI LA CONVENZIONE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *