Il nutrito elenco di convenzioni stipulate da OPES con aziende private del ramo della salute e del benessere si arricchisce di un ulteriore prestigioso partner: FDM Solutions. L’accordo siglato con la società di consulenza – main partner e riferimento commerciale dell’unica realtà italiana produttrice di dispositivi capaci, grazie all’uso di UV-C e/o di aria ionizzata, di rendere inattive o inefficaci le cariche patogene dei virus (anche del coronavirus) – prevede che i dipendenti dell’Ente e i loro famigliari, i comitati territoriali, le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche affiliate e i loro tesserati possano acquistare delle lampade sanificatrici GS Biolab ad un prezzo vantaggioso.

 

Gli oggetti presenti nel catalogo allegato sono ideali per sanificare mascherine, cellulari, monete, banconote, frigoriferi, tavoli, scrivanie, ambienti fino a 40 metri quadrati, automobili, centri per anziani, sale d’attesa, aule studio, etc. Insomma, potrebbero rivelarsi davvero utili per le aree comuni o gli ambienti dei centri sportivi o di un ufficio.

 

CONSULTA IL CATALOGO DEI PRODOTTI IN CONVENZIONE

 

CHI È FDM SOLUTIONS

 

FDM Solutions è una società di consulenza che ha maturato esperienze negli ultimi 20 anni, anche attraverso la costante collaborazione con aziende e professionisti “esterni”, nell’ambito della ricerca, delle energie alternative, della salvaguardia dell’ambiente, di progetti speciali e dell’automotive. Il know-how acquisito permette oggi a FDM di poter proporre soluzioni innovative ed alternative, all’avanguardia nei contesti industriali e sociali nei quali ha costruito reti di rapporti commerciali e di supporto e assistenza.

Punto di forza aziendale è la capacità, fortemente stimolata dal suo fondatore e grazie alle esperienze maturate dai singoli soci, di diversificare ed aggiornare le proprie  peculiarità in funzione dell’evoluzione commerciale nei vari settori e delle richieste del mercato.

FDM Solutions è organizzata in uno staff tecnico costituito da figure professionali e tecniche, con competenze specialistiche e diversificate, adeguate a svolgere un servizio completo, anche nel caso di consulenze complesse per grandi aziende.

Attualmente ogni elemento dell’azienda, eccezion fatta per l’area ricerca e sviluppo, ha concentrato la sua attività sull’individuazione dei mezzi, tradizionali e non, più utili alla “gestione”, soluzione e contrasto  delle problematiche causate dalla pandemia che ha colpito tutte le categorie di lavoratori, privati e aziende.

Senza comunque interrompere la ricerca di risposte pratiche sempre più adeguate al periodo,  FDM ha ottenuto di essere main partner e riferimento commerciale primario dell’unica azienda in Italia, ad ora, produttrice di dispositivi che abbinano l’uso degli UV-C e di aria ionizzata per l’inattivazione IN PRESENZA della carica patogena dei virus, anche del Sars-Cov-2

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *