Il 24 ottobre un Open Day sulla chirurgia estetica del seno

A seguito dell’Open Day gratuito dedicato ai soggetti a rischio diabete o malattie cardiovascolari lo Studio Medico Associato Lancisi Physio, che da luglio è convenzionato con il nostro Ente di Promozione Sportiva, lancia una nuova iniziativa dedicata alle donne che hanno il desiderio di migliorare il proprio aspetto.

L’Open Day si terrà sabato 24 ottobre 2020 presso lo studio di Viale Angelico (Viale Angelico, 38, 00195, Roma). Qui il Prof. Giovanni Dal Pram, Direttore Chirurgia Plastica ASL Roma 1, sarà a disposizione dalle ore 9:00 alle ore 14:00 per una visita e una consulenza gratuita. A tutte le partecipanti verrà inoltre offerto un trattamento prova di pressoterapia.
Questa giornata fa parte di un programma più ampio dal nome #FattiBellaPerTe, un percorso alla chirurgia plastica ed estetica del seno, rivolto a tutte le donne che vogliono piacersi di più.
Il seno è molto importante per una donna e migliorarlo, cosa oramai possibile anche con interventi semplici e non troppo invasivi, può aiutare ad aumentare il benessere psicofisico, l’efficienza funzionale e a sentirsi più a proprio agio nei rapporti sociali.

L’incontro con un professionista può aiutare a fare un’analisi delle condizioni fisiche e a concordare e progettare insieme l’obiettivo da perseguire. Gli interventi che possono essere eseguiti su un seno sono i seguenti:

Mastoplastica additiva: mediante l’introduzione di protesi consente di ottenere un seno di volume maggiore e di forma naturale.
Mastoplastica riduttiva: consente di ottenere la riduzione del seno ed il suo risollevamento in caso di seni molto grandi, pesanti e rilassati.
Mastopessi: nel caso di seno svuotato, ptosico o asimmetrico permette di ottenerne il risollevamento; il seno riacquista tono, proiezione e simmetria.
Lipostrutturazione: consente di rimodellare il seno migliorandone la forma e correggendone le imperfezioni senza intervenire con incisioni ma con l’utilizzo del tessuto adiposo della paziente.

Per appuntamenti e informazioni è possibile contattare il numero 06 69427036.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *