Premio Città di Marino: grande attesa per la prima edizione

A sud della Città Eterna, situata nell’area dei Castelli Romani, sorge Marino, cittadina dove la viticoltura la fa da padrona, conosciuta soprattutto per il suo vino bianco e legata a una celebre manifestazione, una delle più antiche in Italia nel suo genere, la Sagra dell’Uva.

Ma il Comune di Marino è pronto ad ospitare presto un altro importante evento, o per meglio dire, un evento nell’evento. Parliamo infatti della prima edizione della festa dello sport “Vivi lo Sport”, che si terrà il 10 e l’11 ottobre presso il Parco della Pace Cava dei Selci.
“Evento nell’evento” dal momento che, in questa occasione, verrà celebrato anche il Premio Città di Marino – I edizione. Il nostro Ente di Promozione Sportiva, organizzatore della manifestazione con la collaborazione della Pro Loco Boville, ha scelto per questa importante celebrazione la giornata di domenica 11 ottobre, dalle ore 18:30.

Sulla scia del Premio Città di Roma il riconoscimento di OPES va a coloro che si sono distinti per meriti sportivi, sociali, umani e per le loro qualità messe al servizio della città con grande senso di appartenenza. Quattro i premiati: a ricevere il prestigioso premio saranno il Sindaco della Città di Marino Carlo Colizza, la Campionessa di pattinaggio Chiara Censori, il Cestista non udente Campione d’Europa Alessandro Giovannangelo e il Calciatore della S.S. Lazio Nicolò Armini. Parteciperanno alla premiazione Cristina Gastaldi, presidente della Pro Loco di Marino, Paola Tiberi, Assessore allo Sport del Comune e il Presidente nazionale di OPES, Marco Perissa.

Nel corso dell’evento “Vivi lo Sport” i fratelli Marco e Stefano Roccatano e il loro team dell’Ars Pugnandi Roccatanica intratterranno ospiti e partecipanti promuovendo il loro Woman Security Program, programma dedicato alla difesa personale e alla sicurezza delle donne.

Il Premio Città di Marino si inserisce quindi all’interno di due giorni ricchi di emozioni e di allegria dove, come sempre, lo sport farà da assoluto protagonista.

Premio Città di Marino: grande attesa per la prima edizione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *