Lancisi Physio, il 5 e il 19 dicembre due nuovi appuntamenti con la salute

Lo Studio Medico Associato Lancisi Physio, dalle sue sedi di Montesacro e Viale Angelico, ha in serbo due nuovi appuntamenti speciali per il mese di dicembre.

Il primo appuntamento, la “promo due cuori” si terrà sabato 5 dicembre presso lo Studio Angelico (Viale Angelico, 38, Roma). In questa giornata, grazie a un’iniziativa per la prevenzione della salute, il cardiologo Dott. Mita e lo staff del centro saranno a disposizione per una serie di visite. Chi si presenterà avrà la possibilità di usufruire di tante opportunità a un prezzo vantaggioso di 60 € invece che 170 €. Tra le varie visite, sarà possibile effettuare:

  • doppler agli arti inferiori;
  • pedana baropodometrica;
  • una prova gratuita di pressoterapia medicale.

È possibile prenotare il proprio appuntamento con la salute chiamando il numero 0669427036.

Il 19 dicembre, invece, lo Studio Montesacro (Piazza B. Belotti, 7/8, Roma) organizza un Open Day per fermare l’osteoporosi, patologia caratterizzata da una riduzione di massa ossea che determina fragilità e può dar luogo a fratture spontanee con conseguente diminuzione della qualità della vita. In questa occasione ci sarà la possibilità di effettuare gratuitamente la MOC al calcagno. L’esame MOC (mineralometria ossea computerizzata) al calcagno è un esame non invasivo, rapido e indolore in grado di fornire una valutazione della predisposizione all’osteoporosi o di rilevarne la presenza. Per prenotare la MOC gratuita presso lo Studio Montesacro bisogna chiamare il numero 06 98180577.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *