Festival del Wellness

Negli ultimi anni il mondo del wellness ha subito un’evoluzione che lo ha trasformato in maniera significativa. Ad essere al centro dell’attenzione non è più soltanto la cura del corpo tramite l’attività fisica ma sono anche tutte quelle attività, pratiche, filosofie e nozioni che si focalizzano sul benessere dell’individuo. Parlare di benessere oggi significa seguire uno stile di vita virtuoso, basato sull’equilibrio emotivo e psicofisico.

I professionisti del settore, gli operatori, le aziende e le organizzazioni che operano in questo comparto, ma anche i semplici curiosi, si ritroveranno alla Fiera di Roma dal 26 al 28 ottobre; in quei giorni infatti si terrà uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: il Festival del Wellness. Non è semplicemente una fiera del settore, ma un appuntamento aperto a chiunque; aperto soprattutto a coloro che auspicano a cambiare stile di vita per sentirsi bene. Il Festival del Wellness aiuterà a capire che è possibile contrastare lo stress generato dal ritmo frenetico della quotidianità, migliorare la qualità della vita (al punto da allungarne l’aspettativa) e rallentare gli effetti dell’invecchiamento. In che modo? Seguendo una sana e corretta alimentazione, praticando una sana attività fisica e imparando a gestire le emozioni nella maniera giusta. Il format studiato dagli organizzatori del festival permetterà ad ogni partecipante di provare nuove emozioni, vivere un’esperienza sensoriale e conoscere le realtà più influenti nel mondo del wellness. I visitatori potranno inoltre seguire live-show, convention e incontri formativi e partecipare a masterclass.

Anche OPES sarà presente in quei giorni alla Fiera di Roma. Paola Bruni, responsabile nazionale del settore benessere, invita i tesserati e le associazioni affiliate a partecipare a questo grande evento: «Colgo l’occasione per spronare tutte le persone, anche gli sportivi, a venire. Dal 26 al 28 ottobre, dalle ore 9:00 alle 19:00, ci troverete al Festival del Wellness. I tesserati OPES, inoltre, potranno usufruire di uno sconto speciale: inviando un messaggio prima dell’apertura dei cancelli (ore 9:00 del mattino) sarà possibile acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto, ovvero 9,00 euro, anziché al costo intero di 15,00 euro».

Chi fosse interessato a partecipare al Festival del Wellness, usufruendo anche della promozione riservata ai tesserati OPES, può inviare un sms al numero 338 596 2180, specificando il giorno della visita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *