All'Academy Fitness Civitavecchia il seminario "Forma In Forma" dedicato alla salute e al benessere

Domenica 27 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, presso l’Academy Fitness Civitavecchia (a Viale Pietro Nenni 14, 00053, Civitavecchia, RM), si terrà il seminario dedicato alla salute e al benessere “Forma In Forma”. L’evento è organizzato dal team della palestra e tenuto con il patrocinio di OPES.

Durante il seminario si parlerà di equilibrio tra corpo e mente; verranno poi argomentate dinamiche su alimentazione, postura e propriocezione, fitness, psiche e corpo. A tenere il corso sarà il gruppo degli X-Fit Man: un team di professionisti del fitness che opera sul campo e che si occupa della gestione dell’Academy Fitness Civitavecchia.
A presentare la mattinata sarà il general manager degli X-Fit Man, Stefano Peretti. Stefano, all’interno del team, coordina il lavoro di tutti. Si occupa inoltre a 360 gradi delle operazioni di fattibilità di tutti i moduli del metodo “I’m the road”; questo è un sistema da lui stesso realizzato e perfezionato e che si fregia del titolo di primo metodo formativo multimediale per attività di fitness per singoli o gruppi. È specializzato in particolare nell’elaborazione dei moduli cycling e functional.

Gli altri coach appartenenti al gruppo sono la trainer Guastini Elena e il Professor Giorgio Enni. Elena è la figura rappresentativa degli X-Fit Man e responsabile schemi audio dei moduli X-Fitrain; in particolare si occupa della struttura didattica dei moduli Moving G.A.G. & PUMP. Giorgio è master training e docente di riferimento di tutti i moduli X-FITRAIN che trattano argomenti di fisiologia, biomeccanica e anatomia; si occupa inoltre della costruzione strutturale del modulo Moving Posture. Le altre due coach che interverranno al seminario sono le Dottoresse Emanuela Moiraghi e Ambra De Giovanni.

La partecipazione all’evento è gratuita ma si richiede la prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi è possibile contattare gli X-Fit Man al numero di telefono 0766 540507; in alternativa si può mandare un’e-mail all’indirizzo sonia78.academy@gmail.com.
I partecipanti potranno usufruire del parcheggio in un area appositamente dedicata.

All'Academy Fitness Civitavecchia il seminario "Forma In Forma"

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *