Seguendo le orme di calciatori iconici come Francesco Totti, Cristian Daniel Ledesma o Davide Moscardelli. La linea verde è pronta a scendere sui campi della Lega Calcio a 8 per scrivere una nuova importantissima storia, magari sognando di emulare le gesta e i gesti tecnici di quei campioni che stanno rendendo entusiasmante il massimo campionato italiano di minifootball.

 

La Lega Calcio a 8 e OPES sono lieti di annunciare e promuovere i Campionati di Calcio a 8 giovanili riservati a tutte le formazioni under 7, under 9, under 11, under 13, under 15, under 17 e under 19. Sui campi di Roma non scenderanno soltanto le nuove leve, ma anche la loro passione, nonché la voglia di questi bambini e ragazzi di ritornare a vivere lo sport e di riprendersi il tempo perduto a causa degli effetti negativi della pandemia.

La stagione sportiva 2021/2022 della Lega Calcio a 8 si preannuncia ricca di soddisfazioni ed emozioni, anche sul fronte della promozione. Come aveva ribadito Fabrizio Loffreda, responsabile nazionale del settore Calcio a 8 di OPES, in occasione della conferenza stampa di presentazione tenutasi all’interno del maestoso ed imponente Salone d’Onore del CONI, tutti i dirigenti si sono dedicati allo sviluppo di nuovi progetti funzionali alla crescita del movimento. Oltre agli ex professionisti e ai migliori calciatori amatoriali, a dare lustro alla Lega Calcio a 8 ci sono tutte quelle iniziative di crescita sostenibile, tra cui spicca proprio il progetto giovanile. Il futuro del minifootball italiano, in sintesi, è sempre più verde.

 

Per ricevere maggiori informazioni in merito alle iscrizioni o al format dei vari Campionati giovanili della Lega Calcio a 8, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono +39 389 929 0084 o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica legacalcioa8giovanile@gmail.com.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *