Il 28 marzo la scuola di Mountain Bike E.C.B inaugura il campo scuola "Il Raggio"

La scuola di Mountain Bike E.C.B si prepara a inaugurare il campo scuola per Mountain Bike “Il Raggio”. L’evento si terrà domenica 25 aprile 2021, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso la sede della scuola in via Sant’Alessandro, in zona Torraccia di San Basilio a Roma.

Con “Il Raggio” il sabato e la domenica verranno organizzati corsi per bambini dai 7 ai 12 anni, per ragazzi dai 12 ai 15 anni, per adulti e individuali. Ogni weekend verranno montate pedane, rampe, bascule, drop, ostacoli e molte altre attrezzature importanti per permettere agli istruttori di mostrare e far svolgere ai bambini, agli adolescenti e agli adulti specifici gesti tecnici. Il 25 aprile, presentandosi con un casco, ci sarà la possibilità di provare il percorso e consultarsi con il formatore tecnico ECB Brunaldo Tombellini, maestro di MTB e Mental Coach Sportivo. I corsi ECB si occupano infatti non solo della tecnica di guida ma anche del controllo della tensione emotiva.

Per chi, invece, avesse bisogno di una istruzioni per analizzare la postura in sella, individuare gli errori tecnici e le corrette manovre la Scuola di Mountain bike E.C.B ha organizzato un Open Day domenica 21 marzo. La lezione gratuita si terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:30 presso il parco della Pineta Sacchetti. Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 10 persone e la prenotazione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni sui due eventi è possibile chiamare il responsabile Brunaldo Tombellini al numero 388.1478870.

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *