Alessandro Battisti confermato Presidente del Comitato Provinciale di Roma

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 10 marzo, l’Assemblea del Comitato Provinciale di Roma, presieduta dal responsabile della Segreteria nazionale di OPES e neoeletto Presidente del Comitato Regionale Lazio, Vittorio Rosati.
Nel corso dell’evento online, che ha visto la conferma di Alessandro Battisti a Presidente di OPES Comitato Provinciale Roma, sono intervenuti anche il Presidente nazionale Marco Perissa e il Segretario generale Juri Morico.

«Ringrazio tutti per aver rinnovato la loro fiducia in me e al nostro gruppo di lavoro – ha dichiarato Alessandro BattistiRappresentare il primo Ente sul territorio di Roma e provincia è non solo un onore ma anche un dovere, il dovere di far sì che OPES sia, come Ente, un punto di riferimento per il mondo delle associazioni sportive e non solo. Siamo pronti ad affrontare i prossimi 4 anni con entusiasmo e determinazione e sono sicuro che non deluderemo le aspettative. Questi 4 anni appena trascorsi sono stati duri ma ricchi di soddisfazione. Vedere crescere sempre di più l’Ente ci riempie di orgoglio. E tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra e alla condivisione quotidiana. Se non fosse stato per il supporto costante dell’Ente, del Presidente Marco Perissa, del Segretario generale Juri Morico, della Segreteria nazionale, dei responsabili di settore, dei responsabili territoriali, di tutti i presidenti delle associazioni, dei consiglieri e del responsabile della segreteria del Comitato Provinciale di Roma,  Francesco D’Achille, sono certo che da solo non sarei mai riuscito a raggiungere questi obiettivi. Grazie!».

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *