La Fit Sport Academy e la Scuola di Mountain Bike ECB vi invitano all’evento Roma Curiosa in Bike, tour per la città in bicicletta.

Il percorso di 20 km, condotto da Esploratori MTB, permetterà ai ciclisti di scoprire delle curiosità e delle bellezze della città eterna durante un emozionante tramonto per le strade secondarie e ciclabili della capitale. Questo tour sarà un’occasione per visitare Roma da una diversa prospettiva.

Nel primo appuntamento dell’8 luglio – “La terrina”, si partirà dal Ponte della Musica alle 20:30; invece, per l’appuntamento del 17 luglio – “Le torri di Roma”, si partirà dal Ponte Sant’Angelo alle ore 20:00.

Gli sportivi della Scuola di Mountain Bike ECB, capitanati dal maestro Brunaldo Tombellini, e gli esploratori MTB regaleranno ai partecipanti un’esperienza in cui scopriranno sia i principi fisici che regolano la Mountain Bike, imparando a gestirla con competenza per divertirsi in sicurezza, sia i luoghi meravigliosi e sconosciuti che abbiamo molto vicino, attrazioni storiche nascoste nella città che a cui spesso non diamo la giusta attenzione pur passandoci accanto.

Il costo del tour è di 15€ e si concluderà premiando i ciclisti con un gelato, offerto dall’evento. Nel prezzo sono incluse anche la guida, l’assicurazione e il sacchetto.

 

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sull’evento può contattare la pagina Facebook Formazione Sport – FitSport Academy.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *