Sognando di diventare i numeri uno come Juan Lebron e Ale Galan, di emulare i colpi di Paquito Navarro e di possedere le stesse qualità tecniche ed aerobiche di Agustin Tapia. Sabato 25 giugno, presso i campi della Società Sportiva Dilettantistica Eucaliptos Padel Club (via dei Monti di San Paolo, 140 – Roma), è in programma uno straordinario torneo di padel.

 

10 coppie, a partire dalle 16:00, si sfideranno per il primo trofeo estivo organizzato dal circolo di Acilia. Tra una bandeja ed una vibora, i partecipanti metteranno in luce tutto il loro potenziale e daranno vita ad una manifestazione sportiva dagli alti contenuti tecnici ed agonistici. Il duo più affiatato, quello che sarà in grado di commettere meno errori, si aggiudicherà il premio più importante, gentilmente offerto da Axa Padel.

 

La serata di sport presso l’Eucaliptos Padel Club si preannuncia davvero infuocata. La passione viscerale per la disciplina più in voga di questi ultimi due anni innalzerà ancor di più la colonnina di mercurio. Ma ciò che contraddistinguerà il Torneo sarà lo spirito di aggregazione e quella sana voglia di misurarsi lealmente contro avversari ed amici. Al termine delle partite, gli organizzatori ospiteranno gli atleti all’interno del Bistrot Eucaliptos. Dopo gli sforzi profusi sul campo e dopo aver disperso energie fisiche e nervose, non c’è niente di meglio di un momento conviviale e di un aperitivo con chi ha provato le medesime gioie ed emozioni o condiviso momenti unici di un sabato all’insegna del padel.

 

La manifestazione sportiva, organizzata dalla SSD Eucaliptos Padel Club, è promossa dal Comitato provinciale di OPES Roma presieduto da Alessandro Battisti e da A.C.R.S. Acilia.

 

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sul Torneo può contattare il sodalizio sportivo di via dei Monti di San Paolo.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *