Festa dello sport padel

I prossimi 26 e 27 novembre, presso il centro sportivo Maximo di Casal Boccone 283, si terrà la Festa dello sport targata OPES Roma, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma. Sono tantissime le attività previste per la due giorni a cui potranno prendere parte grandi e piccini. 

Festa dello sport: tutte le attività

 

Si parte sabato 26 novembre alle ore 11.00 con l’atletica – gare junior in cui si cimenteranno i ragazzi di età compresa dai 6 ai 12 anni. La domenica, invece, a partire dalle 9.30, avrà luogo la gara di gara di Cross Open – distanza 3000 metri. 

Ancora domenica, spazio al jujitsu, con il trofeo “Babbo Natale sul Tatami Junior”. 

Gli amanti del beach volley potranno partecipare al torneo mix amatoriale di sabato e alla tappa ufficiale FIPAV M/F di domenica. 

Per la danza è stato adibito uno spazio in cui, sabato alle 12.00, si farà danza propedeutica e modern fit dance. 

Un altro sport decisamente amato è il padel; ecco perché sia sabato sia domenica sono stati previsti due eventi imperdibili: il torneo Open femminile “Tutte contro Tutte” e l’inaugurazione del Torneo Sociale. 

Quanto al nuoto, i più giovani potranno mostrare le proprie abilità in acqua grazie al trofeo “Babbo Natale in acqua – Junior”. 

Anche fitness e acquafitness troveranno il loro spazio grazie a delle sessioni di total body e pilates per la prima disciplina e acqua fit per la seconda. 

Ricordiamo che sarà possibile accedere alla sala pesi sabato dalle 9.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 14.00. 

Infine, la Festa dello sport non mancherà di offrire stage e dimostrazioni gratuite di: Difesa personale, capoeira, danza sportiva e open training

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina web www.maximosport.it.

 

Festa dello Sport Maximo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.