nuoto

Sabato 15 aprile si terrà, a Roma, la celebrazione di un importante traguardo: il 50° anniversario della Juventus Nuoto. L’evento, promosso dal Comitato provinciale di OPES Roma, sarà caratterizzato da una gara di nuoto, un trofeo rivolto alle seguenti categorie: 2009/2010-2011/2012-2013/2014. 

Dove si svolgeranno le gare del trofeo targato SSD Juventus Nuoto

 

Le gare si terranno presso la piscina comunale in via di Bravetta 539. Gli atleti sono pronti, così come è pronta la società a festeggiare i cinquant’anni di attività. L’obiettivo della SSD Juventus Nuoto è sempre stato quello di promuovere lo sport e di farlo evidenziando tutte quelle nobili peculiarità che determinano l’attività e la disciplina in quanto tale. 

Come si legge sulla propria pagina Facebook, la società ringrazia: “innanzitutto la nostra clientela che ci ha consentito di andare avanti per 50 anni ma anche tutti i dipendenti e collaboratori che sono passati e che ci sono ancora. La Juventus Nuoto è una famiglia ma allo stesso tempo un’azienda che ha fatto della promozione dello sport la sua attività principale”.

Per ricevere maggiori sull’evento e sulle iniziative future è possibile rivolgersi alla SSD Juventus Nuoto anche attraverso Whatsapp, il contatto di riferimento è il seguente: 0666160985

trofeo juventus nuoto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *