“The Wow Run”: una gara solidale per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Il prossimo 22 giugno 2025, la città di Fiumicino sarà teatro di un evento all’insegna dello sport e della solidarietà. Stiamo parlando della prima edizione di “THE WOW RUN – Corri per una buona causa“, gara promossa dal comitato provinciale OPES Roma, presieduto da Alessandro Battisti.
La gara podistica, lunga 8 chilometri, si distingue per il suo nobile scopo: parte dei proventi sarà infatti devoluta alla Fondazione Bambino Gesù, con l’obiettivo di sostenere l’importante attività dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
L’iniziativa, oltre all’ente di promozione sportiva, è altresì promossa da The Wow Side Shopping Centre, a cui si aggiunge il patrocinio del Comune di Fiumicino e del CONI Lazio, sottolineando il sostegno istituzionale a questa manifestazione benefica. Il partner tecnico dell’evento sarà invece “Non Solo Sport“.
Informazioni utili per la gara
Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato alle ore 8:30 di domenica 22 giugno, presso l’ingresso del The Wow Side Shopping Centre, in Viale Donato Bramante. La partenza della gara è prevista per le ore 9:00. L’evento prevede due modalità di partecipazione: una gara competitiva e una a passo libero non competitiva, entrambe sulla distanza sempre di 8 chilometri.
Le registrazioni sono disponibili sul sito e si chiuderanno alle ore 18:00 di giovedì 19 giugno 2025.
Ogni iscritto riceverà un ricco pacco gara che include una sacca sportiva, una maglietta tecnica, una borraccia in vetro con rivestimento termico, una Gift card da 5€ spendibile presso il punto vendita “Non Solo Sport”, un coupon sconto del 20% utilizzabile nei negozi del The Wow Side, e diversi gadget.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!