Woman Security program, attività promossa dal Comitato Provinciale di OPES Roma, in collaborazione con la Pubblica Assistenza Villalba e organizzata dall’Ars Pugnandi Roccatanica, si inserisce in un contesto quotidiano in cui l’argomento principe è proprio la falla sociale che non consente una sicurezza adeguata alle donne. Il Woman Security Program, a tal proposito, è dedicato alla prevenzione del pericolo, alla difesa femminile e degli operatori di pubblica assistenza. Un’attività sportiva importante e soprattutto focalizzata sulle precauzioni da poter adottare.

Date e info per chi desidera partecipare

L’iniziativa, che avrà luogo a partire dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso Via Calabria 8, Villalba (Guidonia), permetterà ai partecipanti di acquisire le tecniche preventive necessarie ad evitare o a uscire da situazioni complicate o inaspettate come un’aggressione fisica o verbale. La direzione tecnica è affidata al Maestro Marco Roccatano, mentre l’aspetto didattico a Stefano Roccatano.

L’organizzazione invita, inoltre, a preferire un abbigliamento comodo, corredato di scarpe da ginnastica adatte all’attività.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare le pagine social dedicate, il sito web www.avvis.it/contatti oppure fare riferimento al seguente numero di telefono: 0774 373755.