A chiudere il quinto mese del 2022 dal punto di vista sportivo sarà la Talenti Run. Il prossimo 29 maggio, infatti, l’omonimo quartiere del quadrante nord della Capitale sarà il teatro della race agonistica di 10 chilometri e delle corse non competitive di 10.000 e 5.000 metri. Organizzata dal Centro Sportivo Maximo Sport & Fitness e promossa dal comitato provinciale di OPES Roma presieduto da Alessandro Battisti, la Talenti Run si rivelerà per gli agonisti come un’ottima occasione per cercare il personal best o come una tappa di avvicinamento o preparazione ad una long distance race. I 10.000 metri del tracciato si snoderanno tra via di Casal Boccone, via della Bufalotta, via Simongini, via Ezra Pound, viale Mancia, via Cajumi e via Ojetti, per un totale di 13 curve da affrontare con decisione e tecnica se non si vuole perdere il passo e la possibilità di fermare il cronometro al di sotto del proprio personale sulla distanza. La partenza (ritrovo ore 09:00, con start alle ore 09:30) e l’arrivo saranno collocati all’interno del Centro Sportivo Maximo (via di Casal Boccone, 283).

Ma la Talenti Run non è solo agonismo e competizione. Gli organizzatori hanno deciso di affiancare alla 10K cronometrata anche due distanze non competitive di 10 e 5 chilometri da vivere seguendo il proprio passo, con il proprio ritmo e divertendosi. Per i più piccoli, infine, sono previsti due tracciati di 1.000 e 500 metri. La Talenti Run, insomma, è una manifestazione sportiva che soddisfa le esigenze di tutti. Dall’agonistica alla ricerca del PB al runner che si prepara ad una mezza o ad una maratona, passando per i bambini, le famiglie ed i gruppi di amici, ogni persona può trovare la distanza ideale e la propria dimensione.

Per prendere visione del regolamento alla race agonistica, che è inserita nel calendario FIDAL, o per effettuare l’iscrizione ad una delle distanze della corsa non competitiva è possibile visitare il sito www.talentirun.it.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *