Gli appassionati degli sport invernali la conoscono bene. Con i suoi 1.500 metri di altezza media e 40 chilometri di piste, la zona dell’altopiano di Campo Felice rappresenta una delle stazioni sciistiche più rinomate e gettonate del Centro Italia. D’estate, invece, i comuni di Lucoli e Rocca di Cambio sono presi d’assalto da chi ama riposarsi nel verde del Parco naturale regionale Silente – Velino e dagli sportivi che praticano l’escursionismo, il trekking, il north walking e la mountain bike. Nel prossimo mese di luglio si aggiungeranno al già nutrito elenco di atleti anche i cestisti in erba.

Il comitato provinciale di OPES Roma presieduto da Alessandro Battisti e l’Associazione Eurobasket Roma, infatti, promuovono il Summer Camp 2022 di Basket Sport Event. Bambine e bambini, ragazze e ragazzi, nati tra il 2006 ed il 2016, potranno vivere un’esperienza interamente dedicata alla palla a spicchi a Lucoli, alloggiando con i loro colleghi nella splendida struttura ricettiva dell’Hotel Campo Felice. L’organizzazione ha previsto due turni sulla base dell’età dei partecipanti ed uno short camp. Si parte il prossimo 17 luglio, quando le annate dal 2010 al 2016 raggiungeranno l’altopiano di Campo Felice. Una volta chiusa la prima settimana (23 luglio), sarà il turno dei più grandi. I nati dal 2006 al 2009, infatti, dal 24 al 30 luglio, porteranno in Abruzzo tutta la loro energia, vivacità ed allegria ed avranno la possibilità di migliorare tantissimo con gli allenamenti e i consigli di tecnici qualificati. Per chi dovesse prediligere la soluzione dello short camp, l’offerta prevede un soggiorno all’Hotel Campo Felice dal 27 al 30 luglio.

Le quote del camp (430,00 €) e dello short camp (215,00 €) comprendono 6 o 3 giorni il trattamento in hotel con pensione completa, corso intensivo di basket, utilizzo di impianti sportivi, mental coach, assicurazione, kit camp ed escursione (non inclusa nella quota dello short camp).

Per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare i responsabili della segreteria organizzativa ai seguenti numeri di telefono: +39 333 495 6719 (Marco) +39 338 232 7030 (Roberto).

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *